Gioco Gratis Tank Moon Patrol
Hai un sito, un blog o un forum, o semplicemente partecipi come utente e vuoi condividere con i tuoi amici il gioco Tank Moon Patrol?
Bene! Puoi farlo semplicemente copiando ed inserendo il codice che ti mettiamo a disposizione, completamente gratis e che si adatta in automatico allo stile della pagina in cui viene inserito!
Torna a giocare a
Tank Moon Patrol
Info su come fare:
Se stai inserendo il gioco nel tuo blog ricordati di cliccare nel tuo pannello per inserire gli articoli su "Codice HTML" PRIMA di inserire il codice di seguito riportato. Se invece vuoi inseire il codice in un forum ti basterà fare copia e incolla e inviare come se stessi inserendo un normale post.
Scorri la pagina verso il basso per vedere l'anteprima dell'inserimento.
Codice per siti web e blog:
Codice per i Forum:
Anteprima:
Ecco un classico gioco a scorrimento orizzontale, anche se graficamente molto semplice, giocarci non sarà uno scherzo, dovrai manovrare il carrarmato sul suolo lunare, schivando le buche, distruggendo gli ostacoli e abbattendo gli aerei nemici. Si gioca con le frecce, si spara con la barra spazio.
Giochi
By
Giochi Gratis
Per il corretto funzionamento ti preghiamo di non modificare il codice offerto.
Se hai problemi con l'inserimento del gioco non esitare a contattarci!
Ti ricordiamo che il servizio è completamente gratuito e che puoi inserire tutti i giochi che vuoi.